Ho scelto di dedicarmi con passione alle discipline olistiche innanzitutto perché in prima persona ho potuto sperimentarne i benefici.

 

Mi sono ritrovato ad esplorare il campo sconosciuto delle energie molti anni fa, quando ancora parlare di chakra e di meridiani sembrava alquanto azzardato, perché la loro conoscenza era materia riservata a pochi.Questo mondo mi ha sempre affascinato, e ho lasciato che la mia Anima mi guidasse in questo percorso di crescita personale.

 

E' stata proprio la Vita che mi ha portato a ricollegare la parte energetica con quella dei massaggi, che intendo come esperienza corporea che trascende. In entrambe le modalità, quella puramente energetica e quella più concreta dei massaggi, sentivo altresì che mancava qualcosa. Il metterle insieme è stata la chiave di volta che mi ha permesso di fare quel salto di qualità che per tanto tempo avevo cercato.

 

Avere entrambi gli strumenti a disposizione mi permette ora di spaziare più liberamente, assecondando le necessità del momento.

 

Questo è ciò che sento giusto fare; ampliare lo stato di coscienza affinché la trasformazione possa manifestarsi.