Questo lavoro è frutto del mio lungo percorso di ricerca e crescita personale e mette insieme tutte quelle che sono state le mie esperienze dirette volte a portare benessere e guarigione nella mia vita.
Il test kinesiologico è alla base di questo lavoro, ed è lo strumento per dialogare con il corpo, che esprimerà i suoi bisogni in maniera chiara ed inequivocabile.
L'operatore sceglierà di volta in volta, seguendo le risposte del corpo, le tecniche più appropriate, spaziando dal Theta Healing, alle Costellazioni Familiari, Rituali, Visualizzazioni creative, Ascolto attivo e Canalizzazioni, miscelandole secondo le necessità del momento.
Per poter trarre beneficio da tutto questo è necessario un atteggiamento consapevole e desideroso di mettersi in gioco; il mio compito sarà quello di far sì che tutto questo avvenga con comprensione, rispetto e semplicità.
Questo significa avere il coraggio non solo di andare a guardare ciò che nel nostro passato ci ha indeboliti, ma anche saper recuperare quelle risorse, necessarie alla guarigione, già insite in ognuno di noi.
In questo il corpo è un grande maestro, perché la sua capacità di esprimersi va ben oltre a ciò che abbiamo sempre immaginato.
Un trattamento o un percorso più articolato di Riequilibrio energetico ed emozionale può portare benefici su più fronti; dai sintomi fisici, intesi come disagio del corpo manifestato dall'inconscio, ad aspetti più strettamente psicologici e comportamentali, non trascurando le emozioni represse e gli stati d'animo disturbanti.
I trattamenti durano mediamente un'ora e si svolgono seguendo strettamente le esigenze che il corpo stesso manifesta nel momento presente.